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Strategie Pubblicitarie di Successo

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 Pubblicità con data di scadenza 

 Cari coniugi X:

Sto scrivendo solo a pochi dei miei precedenti ospiti per questa  offerta.

Questa offerta non  potrà  essere mai più ripetuta.

  VACANZA 1 WEEKEND A LAS VEGAS

Ho stipulato un contratto con XX Travel of America, una delle più grandi agenzie di viaggio all'ingrosso.
 Ho pagato in anticipo per  1.000 pacchetti vacanze a Las Vegas come regali ai miei precedenti ospiti di ritorno.

Quando accetti di nuovo il tuo favoloso invito a Vegas XX con noi, ti invieremo immediatamente i tuoi documenti per una meravigliosa Vacanza a Las Vegas per due persone.

Ma ricorda, questa vacanza  viene offerta solo a pochi  dei nostri ospiti precedenti e potrebbe non essere mai più ripetuta.

Questa offerta è disponibile solo fino a giovedì 1 novembre o fino ad esaurimento pacchetti vacanze, quindi Vi esorto ad agire rapidamente.

Questo tipo di vacanze lo usano molto gli hotel con casino in Las Vegas e anche in Slovenia.

In Slovenia fanno degli eventi speciali, cene di lusso; Usano la strategia win-win
(vince il cliente - vincono anche loroma solo con giocatori ludopatici che spendono alte cifre.

Giocando pesante vincono tanti punti con i quali possono pagare hotel,pranzi,spa.

In questi casino vengono spiati tutti i giocatori, sanno se hai usato la carta che ti danno per giocare.

Con quella carta sanno quanto soldi hai giocato, quanto hai vinto o perso.

Se non usi la carta ti invitano a invitano a usarla.

C'è qualcuno che segue i clienti e cerca di farli contenti.
A volte vanno a prendere i clienti  all'aeroporto di Venezia.

Fanno cene,spettacoli,escursioni,eventi.

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È necessario creare trigger che mantengano informazioni e prodotti nella mente del consumatore, , facendoli parlare di loro.

I trigger sono stimoli che collegano idee e pensieri. 

Quando si progettano prodotti e idee che sono collegati alla vita di tutti i giorni, i trigger vengono attivati nella mente delle persone ogni volta che ricordano una situazione relativa al prodotto.

Il caso classico è quello della Kit Kat che nella sua pubblicità ha associato la pausa caffè ad un pezzetto della sua famosa barretta.

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SPECIALISTI DELLA PULIZIA MOQUETTE
Via xxxxx

Caro proprietario di casa:
Probabilmente hai vissuto nella tua casa per 3,4, forse anche 5 anni, e il traffico ha messo a dura prova i vostri tappeti.

Garantiamo che faremo sembrare la tua moquette come nuova, o non pagherai per i nostri servizi!

Come funziona: 
Veniamo a casa tua,su appuntamento.
Per prima cosa, faremo faremo una prova sul "punto peggiore".  

Se ritieni che quel lavoro ti soddisfa, lo faremo in tutta la camera. 
Tu sarai il giudice, stanza per stanza. 
Paghi solo per quello  approvi.

E durante i prossimi 21 giorni, avrai una camera GRATIS ogni tre camere pulite.

Di recente siamo stati chiamati in una casa dove, mentre i genitori erano via,
la "piccola festa" degli adolescenti era andata fuori controllo: macchie di birra, macchie di  bibite gassate, sporcizia, e macchie di cose che non abbiamo mai identificato! 

Ecco cosa ha detto la proprietaria di casa, dopo la nostra visita:
“Quando ho visto il tappeto del soggiorno dopo la festa,pensavo che dovevamo comprare
una nuova moquette."
 Ho provato del liquido per la pulizia dei tappeti che ho comprato al
negozio, e ha solo peggiorato le cose.

Ma, in appena un'ora, gli specialisti  della pulizia moquette  hanno perfettamente pulito! 
Rimango ancora stupita ogni volta che lo guardo!”

Chiama ora:  al 335 xxxxxx e . . .
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2. Puliamo i tuoi tappeti stanza per stanza
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6. La tua soddisfazione è garantita
Lara e Clara

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CHI DICE CHE NON ESISTE UN PRANZO GRATUITO?

Per presentarvi i nostri enormi e deliziosi panini preparati su ordinazione

con salumi freschi e formaggi d'importazione, vi regaliamo ...........- nessun vincolo - nessun altro acquisto necessario. 

Se vieni da solo o in compagnia : da oggi fino al 1 aprile, tutti avranno ....... .....!

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Le persone compravano le bevande, insalate  e dessert, e il profitto su quegli articoli ha contribuito a compensare il vero costo d..  ...... 

Il proprietario calcolò che  ".............” per ....... modo sarebbe più .... ed ....... di un ..........

Aveva regalato quasi il doppio ...   ....... e ogni giorno quel ristorantino era pieno  di persone.

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Una agenzia nei servizi finanziari e attività di protezione patrimoniale  invia 100  lettere di pubblicità  il primo giorno di ogni mese, rivolto solo ai proprietari o agli amministratori delegati delle società della sua città che è nota per avere un patrimonio netto personale superiore a € 5 milioni.

Nella sua lettera di vendita, suggerisce che in soli 19 minuti di conversazione, lui
possono rivelare un pericoloso "buco" nelle loro fortezze finanziarie o un'opportunità di risparmiare sulle imposte sul reddito che il loro attuale CPA, avvocato o altri consulenti non hanno richiamato la loro attenzione. 

Se fallisce, li pagherà € 250,00 o donare € 500,00 all'ente di beneficenza di loro scelta.

di solito si assicura da 10 a 15 appuntamenti ogni 100 lettere e poi ne converte 2 in 3in nuovi clienti, con un valore medio del primo anno per cliente di € 10.000,00 o più.

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 La scorsa primavera, due vicini hanno ripiantato i loro prati. 

Ora è giugno.

Uno ha un bel prato verde, lussureggiante e fitto. Perfetto come il

miglior campo da golf del paese. 

Un prato di cui essere orgogliosi.

Il suo vicino, però, ha un prato diverso. E' verde con poco di marrone. 

Consistenza irregolare. 

Pieno di erbacce.

Cosa ha fatto la differenza?

La lettera continua con le virtù della "consulenza per la cura del prato" dai proprietari del negozio e una particolare linea di prodotti per la cura del prato e fertilizzanti.


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Iscriviti oggi e il primo martedì di ogni mese ............ e ...... da parte dei ...... che riveleranno . . .

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        Formula: Problema-Agitazione-Soluzione (PAS)

Le persone reagiscono per sfuggire da qualcosa che li provoca dolore. 

1- Definire il problema del consumatore. 

2-Agitazione: Dare una una scossa emotiva,  fare leva su emozioni negative.

3- Svelare la Soluzione: il tuo prodotto o servizio ed i suoi benefici..

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Per una lettera che promuove un corso di strategie fiscali

Tu, il piccolo imprenditore, sei il bersaglio n.1  sulle tassa del governo. 

Ogni volta che guardi la tua posta, c'è un altra tassa da pagare.

 Adesso pagherai anche tu il prezzo più alto per la nuova riforma fiscale, a meno

 che tu non ne scopra alcuni segreti normalmente usati solo dai "grandi" per

 contrattaccare!

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Molto presto nella mia carriera di venditore, mi è stato insegnato la seguente legge:

Prendi un centinaio di persone all'inizio della loro carriera lavorativa e seguile per 40 anni fino al raggiungimento dell'età pensionabile, ed ecco cosa troverai:

Solo 1 sarà ricco; 

4 saranno finanziariamente sicuri; 

5 continueranno a lavorare, non perché lo vogliano, ma perché devono; 

36 saranno morti;

 e 54 saranno al verde, alcuni di loro avranno l'aiuto dei parenti, amici, della previdenza sociale,

Il risultato è il  5% di successo, il 95% di fallimento.

Questa formula di  vendita fa paura di essere nel gruppo del 95%;

 e crea motivazione ad essere nel gruppo del 5%

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Quando capisci che è più probabile che le persone agiscano per evitare il dolore che per guadagnare capirai quanto sia incredibilmente potente questa  formula.

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